A- A+
Costume
Bevande senza alcol, consumo boom. Gen Z e donne i più interessati
Donna Beve

Consolidata l’attenzione alle birre dealcolate, ma tra i giovani è alta anche l’attenzione ai vini


Circa 1 milione di nuovi consumatori per le bevande senza alcol, che sono anche una alternativa per le situazioni in cui non si possono bere alcolici. E' quanto emerge dal settimanale "Radar Swg".

Leggi anche/ Apre l'unico bar robotizzato: niente umani, i cocktail li fa la macchina

Radar 8 14apr2024 (1) page 0014RADAR SWG, 8 - 14 aprile 2024
 

Amanti dei soft drink, Gen Z e donne i più interessati, così da poter mettersi in macchina e godere di un’esperienza «alcol free».

 

Radar 8 14apr2024 (1) page 0015RADAR SWG, 8 - 14 aprile 2024
 

Consolidata l’attenzione alle birre dealcolate, ma tra i giovani è alta anche l’attenzione ai vini.

 

Radar 8 14apr2024 (1) page 0016RADAR SWG, 8 - 14 aprile 2024
 

I giovani sono i maggiori supporter di un consumo consapevole: ok a sanzioni e divieti, ma chiedono alternative di consumo.

 

Radar 8 14apr2024 (1) page 0017RADAR SWG, 8 - 14 aprile 2024
 






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.